Eventi

La palestra Erlambang deve essere intesa anche come un centro di aggregazione giovanile ma non solo. E’ proprio con questo scopo che gli istruttori ma anche gli stessi gestori della Erlambang organizzano sempre dei momenti di intrattenimento nel corso dell’anno.

Grazie al folto gruppo di atleti presenti dell’Erlambang è possibile anche riuscire ad organizzare diverse serate a tema e gli incontri del settore fitness, che possono giovare agli iscritti. Il mese di novembre, infatti viene sempre organizzata una rassegna di body building, che viene preceduta anche da un determinato ma sempre differente, incontro tematico per capire l’importanza di questo tipo di allenamento e soprattutto per studiare particolare per evitare pericolosi e inutili eccessi.

Il mese di dicembre, invece, viene organizzata una sorta di rappresentazione di un percorso della quale iscritti al corso di movida, oppure anche al corso figlio di quest’ultimo ovvero zumba, presentano una coreografia alternata nella loro attività. Spesso questa iniziativa viene fatta coincidere con l’inizio delle festività natalizie, in modo tale che diventi anche l’occasione per salutarti prima dell’arrivo del nuovo anno.

Un mese di gennaio, poi, inizia alla grande con una grande rassegna e manifestazione di spinning nel corso della quale gli atleti dell’ Erlambang mettono in campo una sorta di gara a squadre in cui è possibile anche vincere un abbonamento gratis in palestra della durata trimestrale.

Il periodo primaverile invece iniziano le competizioni di fitness per quanto riguarda soprattutto i circuiti. Viene infatti messo in campo proprio un torneo tra varie squadre, che organizzano dei circuiti sempre più particolari ed innovativi che servono a garantire non solo la stimolazione dei muscoli, ma anche la tonificazione, oltre che è necessario apporto dell’attività di cardio fitness.

L’attenzione al mondo psicofisico da parte degli esperti del fitness della palestra Erlambang, non si abbassa mai ed infatti proprio per questi motivi, nel corso dell’anno vengono organizzati vari convegni tematici workshop, nel corso dei quali vengono presentate le discipline innovative che vengono proposte di volta in volta dagli istruttori dell’Erlambang .

Molto spesso, il circolo ed alla palestra, spesso mette in conto di organizzare degli incontri con esperti psicologi e nutrizionisti che chiariscono ogni dubbio e perplessità che riguarda il modo in cui bisogna relazionarsi alle attività fisica per fare in modo che comunque non diventi mai un’ossessione ma sia sempre a un sostegno della propria vita per garantire quello che è la giusta forma ed il benessere.

La palestra Erlambang è molto famosa proprio perché riesci a dare risposte non solo per quanto riguarda l’attività fisica, ma anche perché in grado di fornire ai suoi, una visione a 360 gradi di quello che è il complesso mondo del fitness.